Esplode l’estate a Villa Ada, tutti gli appuntamenti

L’estate romana è ricca di appuntamenti da non perdere. Concerti, mostre, esibizioni teatrali e molto altro ancora. Tra i vari incontri anche la XXII edizione della World Music capitolina a Villa Ada, con Roma Incontra il Mondo. Si tratta di uno degli appuntamenti principe con il mondo della musica: elettronica, r&b, Jazz, canzone d’autore e reggae.

PROGRAMMA: A partire dal 18 giugno tanti i nomi che si esibiranno nella splendida cornice romana di Villa Ada: Giorgio Moroder (24 luglio), The Notwist (21 luglio), il compositore Teho Teardo & l’attore Elio Germano che si esibiranno con “Viaggio al termine della notte” (17 luglio).

Per la canzone d’autore si esibiranno nella rassegna Roberto Angelini (20 giugno), José Gonzalez (27 giugno), Cristiano De André con Mauro Pagani (28 giugno), Nina Zilli (6 luglio), Paola Turci (9 luglio), Serenata per Roma (19 luglio), Marta Sui Tubi & Cristina Donà (22 luglio). Nella sezione contemporaneità ci saranno ancora le performance di Ariel Pink (19 giugno), St Vincent (8 luglio), alias Annie Clark il duo australiano Angus e Julia Stone (1° Luglio) e i padri del noise e gothic folk, Swans (15 luglio). Per gli italiani Cristina Donà, i Marta Sui Tubi, i Marlene Kuntz, principali protagonisti dell’underground rock revival italiano (29 luglio) e la Bandabardò (27 luglio).