Dimensione Suono Roma – Music Lab

> Partecipa da PC

Per noi il tuo parere è molto importante. Per questo, abbiamo pensato di offrirti sempre più possibilità di vincere premi esclusivi come gli eventi e le iniziative più importanti della capitale!

Con Music Lab, il sondaggio musicale di Dimensione Suono Roma, avrai la possibilità di vincere proprio mentre scegli insieme a noi la musica che vuoi ascoltare sulla tua radio. Come? Ti faremo ascoltare brevissimi sample delle canzoni in onda su Dimensione Suono Roma e tu potrai dirci se ogni canzone ti piace, non ti piace o se ti ha già stancato. Alla fine del sondaggio parteciperai a un’estrazione randomica e se sarai fortunato vincerai uno dei nostri esclusivi premi settimanali: concerti, anteprime, party, spettacoli, rassegne, cinema, eventi ed altro ancora!

> Partecipa da PC

ATTENZIONE: Per partecipare a Music Lab non potrai accedere con lo stesso username e la stessa password che utilizzi per dimensionesuonoroma.it, ma dovrai registrarti al servizio utilizzando un nuovo username e una nuova password! Al momento della registrazione, non dimenticare di inserire anche il tuo numero di telefono: in caso di vincita, per noi sarà più semplice e veloce contattarti!

Per informazioni e supporto tecnico su Music Lab scrivi a info@dsr.it.