Dimensione Suono Roma 90’s Party al Vinile!

TAPE
Dimensione Suono Roma 90’s Party

Ogni ultimo venerdì del mese al Vinile, via Libetta (Ostiense) – Roma

Dopo il successo delle edizioni dello scorso anno, il vj set di Dimensione Suono Roma, dedicato alla musica degli anni ’90, torna anche nel 2016, ogni ultimo venerdì del mese al Vinile, in via Libetta, nel quartiere Ostiense, il club romano dall’aspetto un po’ stropicciato e vissuto, pieno di idee e di storie da raccontare. Tape – Dimensione Suono Roma 90’s Party: i concerti live dei migliori artisti underground in città, il ritmo delle hit 90 che hanno fatto la storia del ritmo, le voci e i dj della radio e il nostro spettacolare vj set! Immagini, suoni, colori! Ecco il calendario dei 90’s Party del 2016 al Vinile:

Venerdì 29 aprile
22:00 concerto live White Lady
23:30 Dimensione Suono Roma 90’s Party. Davide Berton presenta: direttamente da Diva’s Remix, Artuto JKay Arturi. Per il gran finale, vj set esclusivo! Special guest, tutte le voci e i dj della radio!
ULTIMO APPUNTAMENTO DELLA STAGIONE!

 – Venerdì 25 marzo
22:00 concerto live Slick Steve & The Gangsters
23:30 Dimensione Suono Roma 90’s Party. Davide Berton presenta: Lorenzo Palma.
 >>> Guarda il video della serata del 25 marzo e la gallery fotografica

Venerdì 26 febbraio:
22:00 concerto live Freddy Velas and The SilverTones
23:30 Dimensione Suono Roma 90’s Party. Davide Berton presenta: direttamente da Special Party Weekend, Nicola Teknick Perilli.
 >>> Guarda il video della serata del 26 febbraio e la gallery fotografica

Venerdì 29 gennaio:
22:00 concerto live Sweet & Hot Band
23:30 Dimensione Suono Roma 90’s Party. Davide Berton presenta: direttamente da Rhythmic History, Mauro “Zavadava” Mandolesi.
>>> Guarda il video della serata del 29 gennaio e la gallery fotografica

Il nome, Vinile, ne svela in parte l’essenza, fatta di piatti su cui girano buona musica e cibo di qualità, da accompagnare con una ampia selezione di drinks, mixology e distillati. Gli eventi sono autentiche performance artistiche, il pubblico una comunità sempre più ampia e pronta a vivere l’esperienza di uno spettacolo continuo “fuori dai luoghi comuni”. Il Vinile, con il suo grande palco, è sempre pronto ad ospitare le migliori band live e i dj set che trasportano in un percorso musicale che non ha eguali in città.
Se ti piace cambiare, vivere esperienze uniche e sorprendenti, Vinile è il posto giusto.  Il passato si unisce al presente e diventa Vinile.

Online: www.vinileroma.it

Dimensione Suono Roma 90’s Party

Il nostro dj set ti aspetta ogni ultimo venerdì del mese alVinile!

_______

GALLERY: LE MIGLIORI IMMAGINI DEI 90’s PARTY DEL 2015 (ph: Vinile)