Speaker Factory 2016: i tre finalisti

Camilla, Luisa e Ilaria sono le tre finaliste dell’edizione 2016 di Speaker Factory!

Lo scorso novembre alla Galleria Commericale Porta di Roma, insieme ai partner Autocentri Balduina e Heaven Group Sporting Club, si è tenuta l’ultima edizione di Speaker Factory, il casting radio di Dimensione Suono Roma, che dal 2003 seleziona ogni anno le giovani voci più promettenti per avviarle alla carriera radiofonica.

Ecco i nomi completi dei tre finalisti (in ordine alfabetico):

Camilla D’Angeli
Luisa Ginetti
Ilaria Orlando

Molto presto conosceremo il nome della voce vincitrice. Ma come ogni anno, chiediamo ai nostri ascoltatori di esprimere la propria opinione sui 3 finalisti e di supportare la propria voce preferita, precisando che la voce che riceverà più consensi non sarà automaticamente la vincitrice del casting. L’ultima parola sull’esito del casting infatti, spetterà alla giuria tecnica di Dimensione Suono Roma. Partecipa anche tu:  lascia un commento qui sotto con il nome della tua voce preferita!

Grazie a tutti i partecipanti e in bocca al lupo ai finalisti!

Se desideri partecipare a Speaker Factory, Dimensione Suono Roma sta già organizzando la prossima edizione del casting. Per saperne di più, resta sintonizzato su Dimensione Suono Roma, collegati tutti i giorni su dimensionesuonoroma.it o segui le nostre pagine social dedicate.

Speaker Factory su Twitter
Speaker Factory su Facebook
Speaker Factory su Instagram
Speaker Factory su YouTube
Segui l’hashtag #SpeakerFactory

Per ulteriori informazioni, invia un’e-mail all’indirizzo speakerfactory@dsr.it.

Speaker Factory, dal 2003 il casting radio di Dimensione Suono Roma.