Speaker Factory 2014: i candidati alla finale

Ecco il video con i volti, le voci e le impressioni a caldo dei 12 candidati alla finale dell’edizione 2014 di Speaker Factory, il casting radio di Dimensione Suono Roma! Davanti alle nostre camere Federica Alessandrini, Nicolò Ausili, Davide Berton, Giulia Chianese, Giuseppe Ippoliti, Fabrizio Maggi, Marta Maggio, Francesco Monachesi, Carlo Pascotto, Massimiliano Petrolli, Vittorio Sagat e Vittoria Zorfini esprimono tutta la loro personalità e l’emozione per aver superato la selezione!

Speaker Factory è il casting radio di Dimensione Suono Roma che, dal 2003, seleziona ogni anno le giovani voci più promettenti per avviarle a una brillannte carriera radiofonica. La scorsa edizione si è tenuta lo scorso ottobre all’Auditorium Parco della Musica di Roma. Entro il mese di aprile 2015, un’ulteriore selezione stabilirà i nomi dei 3 partecipanti alla finalissima: molto presto quindi, scopriremo chi vincerà l’ultima edizione di Speaker Factory!

Se desideri partecipare a Speaker Factory, Dimensione Suono Roma sta già organizzando la prossima edizione del casting. Per saperne di più, resta sintonizzato su Dimensione Suono Roma, collegati tutti i giorni su dimensionesuonoroma.it o diventa follower su twitter.com/SpeakerFactory .
Per ulteriori informazioni, invia un’e-mail all’indirizzo speakerfactory@dsr.it.

Speaker Factory, dal 2003 il casting radio di Dimensione Suono Roma.