Dimensione Suono Roma a This is Food

Dimensione Suono Roma a This is Food

Anche quest’anno a This is Food sarà protagonista il dj set live di Dimensione Suono Roma, con le hit più ritmate dal ‘90 ad oggi!

Il 28 e 29 maggio 2016, This Is Food, un progetto Snob Production, realizzato con Officine Farneto, torna a raccontare la nuova food culture metropolitana, ospitando le realtà più originali e interessanti della scena gastronomica della Capitale.
Ristoranti e bistrot, chef e pasticceri, street food e gelati, cucina pop e gastronomia gourmet: approcci e punti di vista differenti, che si incontrano e confrontano per due giorni alle Officine Farneto di Roma.

Negli spazi interni ed esterni della location, ogni realtà ristorativa darà vita ad una versione temporanea della propria attività, riproponendone identità visiva ed elementi di design ed arredo. Sarà quindi possibile esplorare la nuova ristorazione della Capitale e scoprire le sue tendenze più attuali in poche ore. Compiere un percorso personale, attraversando un panorama in continua evoluzione, che, quest’anno in particolare, verrà raccontato ospitando tante realtà giovani, aperte da meno di sei mesi e caratterizzate da concept innovativi e inediti.

Ecco il calendario dei live set di Dimensione Suono Roma a This is Food:

– Sabato 29 maggio, ore 20.30, dj Arturo Jkay Arturi

– Domenica 30 maggio, ore 18.00, dj Nicola Teknick Perilli

Vieni a trovarci!

Online: www.thisisfood.it