Dal 02 al 08 marzo, la Settimana della Birra Artigianale

Le giornate grigie di Febbraio? Stanno per diventare un ricordo che possiamo colorare di “Biondo”. Facciamo un passo avanti, fino al marzo romano che ha già in serbo appuntamenti da non perdere, visto l’arrivo della primavera.

Si parte subito con La Settimana della birra artigianale e le degustazioni ed assaggi dei nostri migliori prodotti locali.

Sette giorni a tutta birra rigorosamente artigianale, come i suoi ingredienti e protagonisti, per conoscere sapori, nuove creazioni ed evergreen, grazie anche alle visite agli impianti di produzione, per sapere come nasce la bionda così tanto amata a Roma e poi menu speciali, incontri, a partire da lunedì 2 e fino a domenica 8 marzo 2015 in più di 300 locations in città.

Anche perchè la capitale vanta una lista bella lunga di pub, birrerie, beershop, birrifici, ristoranti e associazioni che aderiscono e la Stessa cosa anche fuori porta, dai Castelli Romani al mare. Una lista che continua a crescere e che potete tenere sott’occhio su www.settimanadellabirra.it