Bob Sinclair il 24 aprile all’Atlantico Live

Direttamente dalla Francia, il  24 aprile Bob Sinclair torna a Roma con una data che ci farà ballare per ore! Un’occasione per fare festa grazie all’energia delle hit del produttore e dj tra i più pagati e conosciuti al mondo. Dal Brasile, a Ibiza, il 2015 di Bob Sinclair si è aperto con “I Want you” feat. CeCe Rogers, altra firma storica della dance di sempre. E continuerà con un tour che lo porterà ovunque, da Gennaio a Dicembre.
Ne ha fatta di strada Christophe (il suo vero nome) da quando ha cominciato. Era il 1987, aveva 18 anni e si faceva chiamare Chris The French Kiss. La sua prima club hit fu “Gym tonic”, una collaborazione con Thomas Bangalter dei Daft Punk che ne fu co-produttore, ma il verso successo, risalente ormai a 10 anni fa, arriva con la canzone Love Generation del 2005. Poi, nell’ordine: LaLa Song, con Sugarhill Gang, e Far l’amore, remix del brano di Raffaella Carrà che viene incluso nel film premio Oscar “La Grande Bellezza”.
Quasi ogni anno presente a Roma, anche questa volta avremo la possibilità di divertirci. Bob Sinclair, il 24 Aprile all’Atlantico Live.

Ignazio Failla