Benji & Fede 0+ Special Week

Benji & Fede 0+ Special Week

Dal 3 al 9 luglio, non perdere la Benji & Fede Special Week! Per una settimana intera, dal lunedì al venerdì alle 8.10 e alle 18.10, sabato e domenica alle 12.10 e alle 18.10, il duo rivelazione della musica italiana sarà in onda in esclusiva su Dimensione Suono Roma per parlare dell’ultimo album “0+”, del tour estivo, delle ultime collaborazioni, del rapporto con le fan e tanto altro.  Host della Benji & Fede Special Week, il nostro Ignazio Failla.

>>> Guarda la nostra video intervista a Benji & Fede <<<

benji_e_fede_dimensione_suono_roma

Dopo aver vinto ai recenti Wind Music Awards il Premio per il Doppio Platino dell’album “0+” e il Premio Live per i risultati rilevanti in termini di numeri di spettatori per il loro ultimo tour, Benji & Fede sono pronti a volare in Spagna per lanciare la versione spagnola di un loro singolo per il mercato latino.
In Italia “Tutto per una ragione” è già tra i brani più suonati dalle radio e vede la partecipazione di Annalisa che, non solo duetta con la band, ma ha anche scritto il testo del brano. Il video, realizzato a Ibiza per la regia di The Astronauts, ha supertao 3 milioni e 600 mila visualizzazioni.
Dall’1 luglio riprenderanno i loro live con lo “0+ SUMMER TOUR” , parte estiva del loro tour di successo che è partito con un concerto – evento al Forum di Milano lo scorso 4 marzo che ha registrato il sold out in meno di una settimana ed è stato trasmesso in diretta sullo loro pagina Facebook.

Non perdere la Benji & Fede Special Week
su Dimensione Suono Roma!