ON AIR

La Ritirata
dei Gladiatori

Ascolta la diretta

Dimensione Suono Roma Gladiators Party

Dimensione Suono Roma Gladiators Party

Venerdì 30 novembre 2018, Fonderie
via Guido Reni 7, Roma

Lo scorso 30 ottobre, La Sveglia dei Gladiatori, l’amatissimo show del mattino di Dimensione Suono Roma con Geppo e Ignazio Failla, in onda tutti i giorni dalle 6 alle 9, ha festeggiato il suo primo compleanno. Per celebrare questo evento unico Dimensione Suono Roma ha lanciato una serie di iniziative eccezionali: dopo la Gladiator Experience e La Sveglia dei Gladiatori Compilation, è il momento di far festa e scatenarsi in pista, con il Gladiators Party, una festa unica e irripetibile alle Fonderie di via Guido Reni, l’antica officina del quartiere Flaminio trasformata nel salotto più affascinante del momento!

La festa di compleanno della Sveglia dei Gladiatori, per festeggiare, incontrare e divertirsi con tutti i protagonisti del programma, ti aspetta il 30 novembre 2018 alle Fonderie la nuova affascinante location dallo stile postindustriale, nata al centro di Roma.

Venerdì 30 novembre
20:00 apericena
21:30 La Sveglia dei Gladiatori Live, con Geppo, Ignazio Failla e la partecipazione di Alessia Pellegrino e Er Salustro
22:00 Rhytmic History Live, concerto elettro acoustic con Francesca Romana D’Andrea, Nicola Teknick Perilli e Ruggero Brunetti
23:30 Dimensione Suono Roma vj set. Dj: Mauro Zavadava Mandolesi. Voice: Ignazio Failla.

Dimensione Suono Roma Gladiators Party

La festa di compleanno della Sveglia dei Gladiatori ti aspetta alle Fonderie!

_________

GALLERY: LE FONDERIE

GIOCO ON AIR

Ascolta Dimensione Suono Roma: dal 22 al 30 novembre, per te in regalo ingressi, cena e free drink per 2 persone! Per partecipare basta inviare, appena sentirai in onda il gioco a sorpresa, un sms con le parole chiave suggerite dai conduttori!

GIOCO ONLINE

Dal 22 al 30 novembre, GIOCA e PARTECIPA su dimensionesuonoroma.it per te in regalo di ingressi, cena e free drink per 2 persone!

ATTENZIONE: Eri utente sito dimensionesuonoroma.it e non riesci ad accedere alla nuova versione del sito nè a partecipare ai giochi online? Non preoccuparti, basterà solo registrarsi nuovamente a questa nuova versione del sito! REGISTRATI adesso!

Nominativi vincitori “Gioca e Vinci”

  • per partecipare è necessario essere autenticati

    accedi

Commenti