Night People del 7 ottobre

Mercoledì 7 ottobre

Juicy al Vicious Club

Questa sera al Vicious Club torna Juicy, un viaggio musicale che, ogni mercoledì, vi trascinerà dal rap anni ’90 alla ghetto house più moderna. Alla consolle, il dj resident Coez, a cui si alterneranno due guest star: il progetto Three Less One e il dj Lino Pugliese, che spazieranno dall’house all’hip hop.
Vicious Club
Via Achille Grandi, Roma
Telefono:06 7061 4349

Jam Session al Rest Art Rome

Serata dedicata alla buona musica dal vivo al Rest Art Rome. Nell’incantevole location, che affaccia sul Circo Massimo, si apre questa sera la Jam Session di ottobre con una band di musicisti proiettati in un fantasmagorico viaggio senza tempo. Da Pergolesi a Moondog, da Coltrane a Cesare, verranno suonati arrangiamenti e brani originali rivisitati in chiave preistorica. Ci saranno poi strumenti a disposizione di tutti i musicisti che vorranno cimentarsi nella dura arte della Jam Session.
Rest Art Rome
Via dei Cerchi 75

House of Swing a La Moderna

La Moderna apre in grande stile la stagione di concerti della House of Swing. Si riparte stasera con la comicità e la simpatia di Max Paiella che, insieme alla Botta Band, vi porterà a spasso, nel suo personalissimo e divertentissimo modo, tra gli standard swing più conosciuti e qualche chicca d’antan. Dalle 23.30, invece, spazio alle danze con le selezioni musicali a cura di Bunny Donowitz.
La Moderna
Via 00153, Via Galvani, 89, 00153 Roma
Tel: 06 575 0123
PREVIEW

Giovedì 8 ottobre

Aperitivo al Rec23

Domani aperitivo da non perdere al Rec23, nel cuore di Testaccio. Il locale, che tanto somiglia a un angolo di New York, offrirà fino alle 22.00 gustosi cocktail, musica e dj set. In particolare tema della serata di giovedì sarà il blues.
Rec23
Piazza dell’Emporio, 1/2 | 00153 Roma
06-87462147

Con Night People la movida si accende su Dimensione Suono Roma! Scopri i locali e i party più cool in città e gli eventi della serata suggeriti da Dimensione Suono Roma, in collaborazione con Roma Capitale News: notizie in tempo reale per chi vive a Roma.