Night People del 6 ottobre

Martedì 6 ottobre

Karaoke al Vecchio Franklyn

Volete trascorrere una serata divertente fra amici e, perché no, approfittare anche per una piccola esibizione canora? Non mancate allora questa sera al Karaoke del Vecchio Franklyn. Il disco pub, fra le altre cose, lancia proprio in questi giorni anche un originale Oktober Fest, proponendo un’interessantissima selezione di birre.
Vecchio Franklyn

Piazza delle Crociate, 21/23, 00162 Roma
06 4424 5590

Bossa e Jazz all’Elegance Cafè

Bossa e Jazz si fondono questa sera all’Elegance Cafè con il concerto di una straordinaria coppia. Il duo nasce nel 2010 con l’intento di unire due grandi passioni, ovvero quella del jazz, del pianista Seby Burgio, e quella della musica brasiliana della cantante Manuela Ciunna. Il risultato è tutto da gustare.

Elegance Cafè
Via Vittorio Veneto 83-87 Roma
Tel. 06 42016745

I Radical Gipsy al Cotton Club

I Radical Gipsy sbarcano questa sera al Cotton Club di Corso Trieste. Con un preciso orientamento verso le sonorità del jazz manouche tradizionale, il trio – reduce da una serie di concerti in giro per festival – porterà sul palco lo spettacolo “Spaghetti alla gitana”, mettendo in scena brani moderni arrangiati rigorosamente in chiave gipsy jazz.
Cotton Club
via Bellinzona, 2 (C.so Trieste) Roma
Telefono: +39 0697615246 +39 0685352527
PREVIEW

Sabato 8 ottobre

Opening party al Monk

Sabato sera riparte la grande stagione invernale del Monk club. Per l’opening party, alla consolle ci sarà Skillz, il dj della scena “break” londinese che più di tutti ha influenzato le produzioni di funk e breakbeat odierne. A seguire si continuerà a ballare con il dj set dei resident Dj Baro, Funk Pope e Dj Serio.

Monk Club

Via Giuseppe Mirri, 35, Roma
06 6485 0987

Con Night People la movida si accende su Dimensione Suono Roma! Scopri i locali e i party più cool in città e gli eventi della serata suggeriti da Dimensione Suono Roma, in collaborazione con Roma Capitale News: notizie in tempo reale per chi vive a Roma.