Night People del 5 giugno

Con Night People la movida si accende su Dimensione Suono Roma! Scopri i locali e i party più cool in città e gli eventi della serata suggeriti da Dimensione Suono Roma, in collaborazione con RomaCapitaleNews.com: notizie in tempo reale per chi vive a Roma.

VENERDÌ 5 GIUGNO

Zeds Dead live al Brancaleone
Si esibiranno questa sera sul palco del Brancaleone gli Zeds Dead. Le loro canzoni hanno raccolto milioni di visualizzazioni su YouTube, balzando da subito in vetta alle classifiche e ottenendo il supporto dei migliori dj del mondo. Il duo canadese ci stupirà con il mix della house music e dubstep.

Brancaleone
Via Levanna 11
Ore 22.30

Tropics a La Bibliotechina
Se volete scatenarvi per tutta la notte, non perdete la serata Tropics a La Bibliotechina! Due sale in cui potrete esibirvi sulle note dei brani cult dell’estate: alla Main Room si alterneranno i Dj Ale & Simone (Freak&C), Sick Tiger (RNY) e Victor Soldier (RNY), mentre al Garden ci saranno Freak&C djs e Sere Na. Il divertimento è assicurato!

La Bibliotechina
Viale di Val Fiorita
Ore 23:00

Party In A Forest a Il Baffo della gioconda
Melodie wave-post punk degli anni ’80 rielaborate e reinterpretate in chiave moderna con dosi di indie rock e melodie potenti sono quelle che questa sera la band Party In A Forest proporrà a Il Baffo della gioconda.
Alcuni brani sono tratti dal loro primo album in studio “Ashes” ma molte anche le tracce inedite che faranno parte del loro secondo disco attualmente in fase di pre-produzione.

Il Baffo della gioconda
via degli Aurunci 40
Ore 21.30

Rosa Sanchez all’HulaHoop Club
Per chi vuole passare un venerdì sera dal gusto latino, l’HulaHoop Club è il posto giusto! A prendere il sopravvento sarà il ritmo caliente di Rosa Sanchez, cantautrice costaricense, che delizierà il pubblico con una selezione di brani tradizionali di Centro e Sud America. Si inizia con il Son Jarocho messicano passando per le ranchere di Chavela Vargas fino alle musiche dei cantautori cileni. Un viaggio emozionante attraverso l’America latina.

HulaHoop Club
via Luigi Filippo De Magistris
Ore 22:00