Night People del 15 settembre

Martedì 15 settembre

Giulia Barozzi all’Arciluto

Una serata tutta dedicata alle canzoni italiane d’autore: è questo il programma dell’Arciluto, nel centro storico della capitale,che ospita stasera la voce di Giulia Barozzi, Francesco Sallustio alla chitarra e Vincenzo de Franco al violoncello. L’Arciluto si conferma così un luogo ideale per assistere a piece teatrali, jam session, musica d’autore, jazz e reading letterari.
Arciluto
Piazza Montevecchio 5 00186
Tel: +39 6 6879419

Philm al Planet Live Club

I Philm tornano in Italia con un imperdibile tour di 5 date. La band americana, composta da Dave Lombardo, Gerry Nestler e Pancho Tomaselli, sbarcherà questa sera a Roma al Planet Club live, il locale che raccoglie l’eredità dell’Alpheus a Via del Commercio.Sul palco saranno presentati i brani cult e il nuovo album Fire From the Evening Sun.

Planet Live Club
Via del Commercio 36 00154
Tel: 06 57 47 826

Reason To Care all’Alvarado Street

Direttamente dalla Germania, nell’ambito del tour gli Slow Bloomer, fanno tappa all’Alvarado Street i Reason To Care. La band, dallo stile post hardcore con influenze di punk rock, sarà preceduta sul palco dal live set acustico di Hilo, progetto alternative folk in versione voce e chitarra. In chiusura poi il concerto dei Bastian.
Alvarado Street
via Attilio Mori 27, 00176 Roma
PREVIEW
Giovedì 17 settembre

Daniel & The Rumbles al Biff

Al Biff di Monteverde riparte la nuova stagione live. Le danze si aprono giovedì con i mitici Daniel & The Rumbles che offriranno i sapori caldi del rhythm and blues per una serata all’insegna della buona musica. Non mancheranno poi ospiti a sorpresa di tutto rispetto e, come al solito, piatti prelibati a partire dal classico hamburger, protagonista dello Slow Food.
Biff
Viale Isacco Newton, 68
Tel: 06.6530724

Con Night People la movida si accende su Dimensione Suono Roma! Scopri i locali e i party più cool in città e gli eventi della serata suggeriti da Dimensione Suono Roma, in collaborazione con RomaCapitaleNews.com: notizie in tempo reale per chi vive a Roma.