Night People del 13 maggio

MERCOLEDI’ 13 MAGGIO

Club Haus 80’s Fluo Tennis Edition al Ballroom

Club Haus 80’s presenta questa sera al Ballroom la sua miscela esplosiva a base di disco music, new wave, Italo, synth pop e un po’ di sano trash.
Lo show, ispirato agli indimenticabili anni di Boy George, Grace Jones e i Depeche Mode, non lascia nulla al caso incluso l’abbigliamento. Il dress code suggerisce cappelli funky, occhiali da sole e ovviamente i bendytubes, i tubi in plastica fluo che si illuminano al buio.
Ballroom/Internazionali di Tennis BNL
Piazza Lauro De Bosis, Roma (RM)
Tel. 329 29 77 088
Apertura ore 22.00
Ingresso 15 euro


The Club Swing Band al Vinile

Al Vinile l’old è cool. The Club Swing Band anima il mercoledì della capitale con uno spettacolo irriverente con i classici del jazz anni ’30 e il travolgente swing italiano. E sotto le note avvolgenti del vecchio sound, in scena il Campionato Italiano di Barba e Mustacchi! Un contest barbuto con in palio un premio degno dei migliori artisti del baffo! E a condire la serata tanti stand con i migliori barbieri della città!
Vinile
Via Giuseppe Libetta, 19 Roma
Tel. 0657288666 –
Inizio 21.30
Free entry


Lake Music Live IV alla Locanda Blues

La Locanda Blues lancia la quarta edizione di Lake Music Live. Sul palco, con cover famose, inediti e tanta buona musica, i Kubyz, i Cassia Street Disturbers, i Chickens On Fire, i The Hoovers e gli NDM. La finale, con tanto di special guest. è prevista per il 27 maggio.
Prima e dopo le esibizioni , inoltre, tante opportunità per divertirsi con la sala biliardo professionale e l’ottima cucina casereccia e genuina con quel pizzico di creatività con non guasta mai!
Locanda Blues
Via Cassia 1284, Roma (RM)
Inizio ore 21.00
Tel. 06 30310097

PREVIEW
SABATO 16 MAGGIO


Eurovision Drag Contest allo Skenè

La kermesse “Eurovision Drag Contest Italia” torna al ristoteatro Skenè. L’evento non è un concorso o una competizione ma uno dei format più riusciti con drag e faux queen. Lo spettacolo si alterna con il servizio della cena, servita al tavolo con quattroportate. A presentare la serata La Karl Du Pigné. Sul palco, fra gli altri, Caramella, Melody Seller, Marilyn Bordeaux, Marlene de Pigalle. Insomma le emozioni sono assicurate!

Skenè
Via Francesco Carletti, 5 Roma
Tel. 3939753042
Inizio 20.30