Night People del 10 ottobre

Sabato 10 ottobre

Insert Coin Sport Edition all’Ex dogana
All’ex Dogana il sabato è sinonimo di sport&videogame: la serata è dedicata a tutti gli amanti dei grandi classici del videogioco a tema sportivo che potranno giocare sfruttando delle superfici giganti. E tra una partita e l’altra ci si può lanciare sul dancefloor, per una serata davvero fuori dagli schemi.
Ex Dogana
Via dello Scalo San Lorenzo, 10
00185 Roma

Akufen al Circolo degli Illuminati
Musica elettronica di matrice canadese, invece, per il sabato sera del Circolo degli Illuminati: nelle casse, il groove sincopato di Akufen che riscrive la house and deep con una produzione che ha uno stile chiaro e riconscibilissimo. Ingresso dalle ore 23:30. Ticket 10€ in lista.
Circolo Degli Illuminati
Via Giuseppe Libetta 1
00154 Roma

Luke Slater al Warehouse
Rebel Rebel e Resistence is Techno partono alla grande nella nuova stagione invernale del Wharehouse: l’opening night è affidata a Luke Slater, emblema del progetto Planetary Assault System, una delle correnti musicali più innovative e seguite. E la serata promette di essere davvero esplosiva!
Warehouse
Via Sambuca Pistoiese – c/o via salaria 1021 Roma
La grande festa
Dall’incontro di Outdoor Festival, Party Monster e Container Project nasce una serata all’insegna di visual performance e musica elettronica di qualità: all’Ex Caserma Guido Reni alla console ci sono Retina.it (live), Giulio Maresca, Pneich, Dario VRV e Duca Bianco. L’ambiente è di quelli underground e all’avanguardia: per chi vuole stimolare il corpo… e anche la mente.
Outdoor Festival
Via Guido Reni 7, 00196 Roma

 

Con Night People la movida si accende su Dimensione Suono Roma! Scopri i locali e i party più cool in città e gli eventi della serata suggeriti da Dimensione Suono Roma, in collaborazione con Roma Capitale News: notizie in tempo reale per chi vive a Roma.