Night People del 14 maggio

GIOVEDI’ 14 MAGGIO
Juan Atkins al Goa

Non bisogna aspettare il weekend per scatenarsi sul dance floor! Juan Atkins, il padre della techno, sbarca a Roma e promette una serata esplosiva al Goa di Testaccio. Originario di Detroit, imparò da piccolissimo a suonare il basso elettrico, la batteria e la chitarra. A 16 anni però sentì per la prima volta la musica elettronica, in un brano dei Parliament, e fu un colpo di fulmine. Insomma, questa notte l’appuntamento è con la storia.
Goa Club
Via di Libetta 13, Rome
Tel. 06 5748277
Ingresso 15 €
B.B. & The Red Cats al Kill Joy
Rock ‘n’ Roll show al Kill Joy con i B.B. & The Red Cats. La band romana propone questa sera il suo repertorio di brani inediti e cover di classici del rockabilly con qualche accenno al country e al jump blues. La lead vocal Black Barbie “B.B.” torna così a fare da capitano a sei giovanotti “The Red Cats”, tutti musicisti di varia origine etnica. Ad accompagnare lo spettacolo, fiumi di birra e carne American style.
Kill Joy
Via Appia Nuova, 1228, Roma
Inizio ore 20
Tel: 06 9021 1430
Early-Night Concert Series al Gregory ‘s
Puntuale, come ogni giovedì, irrompe il jazz al Gregory’s. Uno dei più grandi talenti emergenti del panorama internazionale, Francesco Ciniglio, regalerà agli appassionati un set di jazz dal vivo da non perdere. Tornato a Roma dopo un’esperienza di cinque anni a New York, Ciniglio ha suonato con nomi del calibro di Aaron Parks, Joe Sanders, Charles Altura, Anders Christensen.
Gregory ‘s
Via Gregoriana 54/a
Tel. 06.6796386 327.8263770
PREVIEW
VENERDI’ 15 MAGGIO
Venerdì al Burlesque Cafè
Torna il ciclo Burlesque Cafè, un’esperienza unica da vivere nei meravigliosi ambienti vintage dello storico Salone Margherita. Ogni venerdì aperitivo, buffet e soprattutto una prestigiosa cena servita nei privee e nelle sontuose sale della belle epoque. Dalle 22,30 poi in scena gli spettacoli più cool della capitale proposti dal Micca Club. Domani l’appuntamento sarà con il dj set di Alessandro Casella e Dandywolly.
Salone Margherita
Via dei Via dei Due Macelli, 75 (Piazza di Spagna)
Apertura ore 20:00 con cena o aperitivo
Inizio spettacolo ore 22:30
Tel. 06 6791439