29 Ottobre

Broadway to Hollywood // Vinile
Tutte le Domeniche al Vinile si potrà degustare una cena o aperitivo con spettacolo dal sapore newyorkese. “Broadway to Hollywood” è un concerto con il meglio del repertorio musicale dei grandi Musical, Chicago, Cabaret, Un Americano a Parigi, Gypsy e tutti i musical che hanno conquistato NY e sbancato a Hollywood creando il nuovo e moderno Show Business. Tutto dal vivo con orchestra e cantante e ballerine e a seguire DJset Alessandro Casella
Via Libetta

Celebrity Sunday // Factory Club
Tempo di nuove aperture al Piazzale dello stadio Olimpico nasce la prima e vera FACTORY di Roma. Un ambiente completamente rinnovato e costruito con l’unica missione di andare incontro alle esigenze dei propri ospiti. Stasera Dancehall / Hip Hop / House Commerciale per La notte delle Celebrità!
Piazzale dello Stadio Olimpico

PPP // Ex Dogana
Mondo Pasolini dove ripercorriamo vita, con una serie di stupefacenti immagini a grande formato, e professione, con ben 3 film e il biopic di Abel Ferrara, dello scrittore, opinionista, giornalista e regista Pier Paolo Pasolini. Proiezioni e set live per tutta la notte!
Scalo di S. Lorenzo

 

 

In collaborazione con: romatoday