28 Febbraio: Carnival Party

Martedì Grasso // Qube

Stasera torna lo storico appuntamento di carnevale del Qube con l’unione tra Any Given Monday e Evolution e un party dedicato a Hollywood. Quindi il dress code è molto ampio, ti basterà interpretare la tua star preferita. E se il costume sarà bello, originale o fuori da ogni schema, rischi di vincere un Oscar tutto romano, sperando sempre non sbaglino la busta del vincitore.
Via di Portonaccio, Roma

Carnival Party // Coho Apartment

Party di carnevale di altro tipo al Coho Apartment, ispirato agli anni 70 della disco, dello Studio 54 e dell’inizio dell’epopea del porno negli Usa. In consolle una certezza come Kenny Carpenter. Per aiutarti col Dress code possiamo suggerire di guardare allo stile Studio54, playmate, roller girl, Grace Jones.
Via degli Avignonesi, Roma

She Made // Rashomon

Tornano stasera i martedì in quota rosa del Rashomon Bar. E anche qui si va, giustamente, in maschera. Ai piatti Silvie Loto e Aghnes. E anche qui il Dress code è quantomeno particolare. Infatti, per essere a tema con la festa, ti consigliamo di reperire tutto ciò che potrebbe entrare di diritto nella categoria: history trash.
Via degli Argonauti, Roma

Made of Concrete // Vicious

C’è anche un party dove le maschere non sono richieste, per quelli che…il Carnevale anche no! Stasera, al Vicious, Techno allo stato gassoso per i due anni dell’etichetta berlinese made of Concrete. Live di Paradoxes, dj set di Kaiser e Rebar.
Via Achille Grandi, Roma

In collaborazione con: romatoday