26 Ottobre

Hashtag the Club // Too Club
Il Giovedì della capitale è solo HASHTAG The Club! Dalla cena fino all’alba il tuo appuntamento fisso nel cuore di Roma in compagnia di musica dal vivo e spettacoli sorprendenti.
La consolle suona Reggaeton, Black, House e Commerciale!
Via di Torre Argentina, 78, Roma.

Soda Pop // Vinile
Tra apericena, ristorante, live e discoteca avrete l’imbarazzo della scelta!
Ad esibirsi, stavolta, saranno “Mikely Family Band”.
Cinque ragazzi, cinque amici, cinque musicisti legati dalla passione per la musica e dallo stesso sangue… ITALIANO !! Il progetto Mikely propone un tuffo nell’Italia degli anni ’50 e ’60, quell’Italia che faceva sognare il mondo sulle note di “Volare”, che faceva ballare con il twist e che faceva piangere di malinconia i nostri compaesani emigrati in America in cerca di fortuna. Ma anche l’Italia di Carosone, di Mina e di Battisti e l’Italia di chi “voleva fa l’americano senza i soldi pe camèl”.
Via Libetta 19

PREVIEW SABATO 28 OTTOBRE
Metamorphosis // Art Cafè
Per dare uno scossone al tuo sabato sera, torna la serata danzante dell’Art Cafè. Nell’affascinante cornice di Villa Borghese, ti aspetta un elegante intrattenimento, con un cocktail in mano accompagnati da una piacevole musica al party più esclusivo nel cuore della Capitale. Una serata al ritmo Hip Hop, RNB, Reggaeton e House Commerciale del momento!
Viale del Galoppatoio, 33

In collaborazione con: romatoday