26 Giugno

Le Cirque // Satyrus

Tornano i martedì stilosi al Satyrus alla Scalea Bruno Zevi, una delle zone più suggestive di Roma. Per Le Cirque, oggi a partire dalle 18.30 e fino a notte fonda prenderà vita il circo dell’immaginazione e delle sensazioni: in compagnia di ottimi drink ed un’atmosfera surreale, si andrà alla ricerca di tutto ciò che è stravagante e buffo per una serata fuori dal normale!

Scalea Bruno Zevi

Tuesday Madness // Shari Vari

Un appuntamento catartico è quello che ci attende allo Shari Vari per il suo rinomato Tuesday Madness! Prepariamoci ad impazzire di gioia all’aperitivo fino a tarda notte con una selezione musicale fatta di Hip Hop, R&B, Vintage e Edm. Stasera ci sembrerà di essere in un tipico club newyorkese, in un party speciale con Dj Dez e Dj Damianito!

Via di Torre Argentina 78

PREVIEW Mercoledi 27/06
Golden Age 1990 // Nice Disco Roma

Arriva al NICE Disco la festa #Anni90 migliore di sempre! Come sempre si tornerà indietro nel tempo con Marvin & Andrea Prezioso! Non mancherà l’angolo videogiochi e giochi vintage, sullo sfondo di una scenografia con tutte le migliori #pubblicità e #serietv che hanno segnato gli anni d’oro!

Largo Ferraris IV

In collaborazione con: romatoday