25 Aprile

Spring Break Roma // Ex Dogana

Ben 10 ore di musica e intrattenimento è quello che ci aspetta all’Ex Dogana per Spring Break Roma! Immagina un’enorme festa open air, la prima dell’anno, con un muro di amplificatori creato ad hoc per suonare il meglio dei suoni tropicali, dub ed elettronici. Il tutto nell’ambientazione affascinante di uno scalo ferroviario del 1925, riconvertito a club all’aperto sui binari, sotto il primo sole.

Via dello Scalo San Lorenzo 10

VIP – Candys & Lollipops // Shari Vari25

E’ inarrestabile il Very International Party dello Shari Vari: la serata più internazionale chic&cool infrasettimanale, che torna questa settimana con una variazione sul tema. Notte dedicata a caramelle e lecca lecca! A farla da padrone, come sempre, buona musica e stile, per conoscere gente nuova e rilassarsi a metà settimana senza dimenticarsi del divertimento grazie al Dj set che andrà avanti fino all’ alba!

Via di Torre Argentina, 78

Swingissimo // Vinile

Il Vinile ormai è un punto di riferimento per tutti gli amanti dello swing! Stasera concerto del Henzapoppin’Cortese Quartet che con raffinatezza suoneranno un repertorio swing al 100%! E dalla mezzanotte il dj set di Lalla Hop e Dj Arpad. Preparate le scarpe da ballo!

Via Libetta 7

In collaborazione con: romatoday