24 Luglio

Le Cirque // Satyrus
Appuntamento imperdibile con lo stile e il divertimento al Satyrus alla Scalea Bruno Zevi, una delle zone più suggestive di Roma. Per Le Cirque, oggi a partire dalle 18.30 e fino a notte fonda prenderà vita il circo dell’immaginazione e delle sensazioni: in compagnia di ottimi drink ed un’atmosfera magica, si andrà alla ricerca di tutto ciò che è stravagante e buffo per una serata fuori dal normale! Da non perdere!
Scalea Bruno Zevi

Tuesday Madness // Shari Vari
Di follia estiva ne abbiamo? Certo, allo Shari Vari per il suo rinomato Tuesday Madness! Prepariamoci anche questo martedì ad impazzire di gioia dall’aperitivo fino a tarda notte con una selezione musicale fatta di Hip Hop, R&B, Vintage e Edm. Le atmosfere newyorkesi raggiungono la Capitale per un party speciale dal sapore internazionale!
Via di Torre Argentina 78

PREVIEW Sabato 28 Luglio
Dimensione Suono Roma Special Party // Le Terrazze
Ci siamo: tutto è pronto per Special Party, il vj set di Dimensione Suono Roma con le hit più ritmate del momento! Ti aspetta a Le Terrazze, la location nel cuore dell’Eur, in cima al Palazzo Dei Congressi per una festa sotto le stelle con le voci e i dj della radio e il nostro spettacolare vj set! In consolle: Arturo JKay Arturi e Francesca Romana D’Andrea!
Piazza John Kennedy

 

In collaborazione con: romatoday