24 Febbraio

Guerra dei coriandoli // Ex Dogana

Pioggia sì, ma di coriandoli. Guerra sì, ma coi coriandoli. Lasciate ogni speranza (di non venire sommersi) o voi che entrate. All’Ex Dogana il tipico addobbo di Carnevale verrà portato all’estremo, tranquilli a pulire ci pensano loro! Rules: munirsi preventivamente di coriandoli.
In consolle: il francese Terence Fixmer, figura chiave dagli anni ’90 nell’evoluzione della cassa drittissima, in bilico tra 4/4 ed acid insieme a compare Luciano Lamanna, una leggenda nostrana.
Viale dello Scalo San Lorenzo, Roma

Carnival Circus Party // Vinile

Seconda di tre serate dedicate agli artisti di strada e all’atmosfera circense al Vinile! Questo #weekend, salta sul carro più pazzo della Capitale: Carnival Circus Party!
Via Giuseppe Libetta, 19

OLYMPIC GAMES CARNIVAL PARTY// Lanificio 159

Festa di carnevale al Lanificio 159 a tema olimpionico: al grido di “Supera i tuoi limiti, rappresenta lo sport olimpico che è dentro di te” preparatevi ad una serata da record! In line up: Charlie!, Metto, Blackie, Oldboy. Indie Nostalgia with Nicola Casalino.
Via di Pietralata, 159

Caramelo NYC Party // Coho Theatre

New York a Roma. Il primo passo di una esclusiva partnership con uno degli storici party di New York, la festa Caramelo allo Zodiac Social. Da questa notte si inaugura una collaborazione che porterà a suonare a Roma i dj più in vista della scintillante NYC. Ritmi calienti in arrivo.
Via degli avignonesi, 73

Renaat Vandepapeliere // Vicious

In line up una figura storica dell’elettronica mondiale, il fondatore e attuale direttore della label R&S: il belga Renaat Vandepapeliere per 5 ore di dj set con una sola missione in mente: in order to dance!
Via Achille Grandi, 7A

 

 

In collaborazione con: romatoday