23 Luglio

Uptown 3.0 // La Bibliotechina
Ecco il party che mette sottosopra il lunedì della movida romana: Uptown 3.0! Prepariamoci a scatenarci, perché di Lunedì il Secret Garden de La Bibliotechina si tingera’ di tutti i colori del mondo della musica Hip-Hop e Trap. Dalle 20 in poi, arriva un vagone carico di energia e a contorno: american food e birre artigianali. Stasera dj set affidato a Dj Low-lo e Dj Roy!
Via di Val Fiorita, Roma

Feria – La Terrazza del Lanificio // Lanificio 159
E’ ripartita la stagione di Feria – la terrazza del Lanificio che tutte le sere dalle 18.30 alle 2.00 si illumina con concerti, dj set, mostre e performance ogni volta nuove ed originali. Stasera la musica sarà affidata a Nicola Casalino e al suo dj set prezioso come un tesoro da trovare in un’isola deserta…L’isola sul Tetto del Lanificio!
Via di Pietralata 159

PREVIEW Sabato 28 Luglio
Dimensione Suono Roma Special Party // Le Terrazze
Ci siamo: tutto è pronto per Special Party, il vj set di Dimensione Suono Roma con le hit più ritmate del momento! Ti aspetta a Le Terrazze, la location nel cuore dell’Eur, in cima al Palazzo Dei Congressi per una festa sotto le stelle con le voci e i dj della radio e il nostro spettacolare vj set! In consolle: Arturo JKay Arturi e Francesca Romana D’Andrea!
Piazza John Kennedy

In collaborazione con: romatoday