2 novembre

Lunedì 2 novembre
Any given Monday alla Locanda Atlantide

Questo lunedì si ritorna dove tutto è iniziato, alla Locanda Atlantide. Lo storico locale di San Lorenzo ospiterà infatti lo show itinerante di Any Given Monday. Sarà un tuffo nel passato, un viaggio nel tempo, si tornerà come per magia a quei mitici esordi che molti raccontano ma che in pochi hanno vissuto. Tutto sarà ricostruito fedelmente, come se il tempo non fosse mai passato, per ricreare quella magnifica magia che ha fatto la storia del clubbing capitolino.

Locanda Atlantide
Via dei Lucani 22b

Jam session all’Elegance Cafè

Per un lunedì all’insegna della buona musica l’Elengance Cafè propone questa sera la sua consueta jam session. Sul palco del locale, sito nella via della Dolce vita, musicisti e professionisti del genere con la possibilità di originali contributi anche da parte del pubblico.

Karaoke al Kill Joy

Se amate l’atmosfera country e i raduni per harleysti, fate un salto al Kill Joy. Il Saloon, in perfetto stile americano, propone ogni sera spettacoli e musica live, sfornando piatti western: dalle specialità texane e messicane alla cucina steak house. Questa sera, in particolare, i veri protagonisti saranno i clienti con il divertentissimo Karaoke di Manuel.

Kill Joy
Via Appia Nuova, 1228, Roma
PREVIEW

Martedì 3 novembre

Swingissimo al Vinile

Serata da non perdere domani al Vinile con il live degli Sticky Bones. Nell’ambito di un nuovo appuntamento con Swingissimo, in consolle si alterneranno i dj resident Lalla Hop e Arpad. Per coinvolgere tutti nel mood swing, è prevista anche una lezione di ballo per principianti. Il Vinile, quindi, torna a trasformarsi in una grande ballroom, togliendo una parte di divanetti per dare maggior spazio a chi vuole scatenarsi.

Vinile
Via Giuseppe Libetta, 19
Info&Prenotazioni: 06 57288666 o 392 9812611

 

Con Night People la movida si accende su Dimensione Suono Roma! Scopri i locali e i party più cool in città e gli eventi della serata suggeriti da Dimensione Suono Roma, in collaborazione con Roma Capitale News: notizie in tempo reale per chi vive a Roma.