17 Giugno

Fantasia meets PRAJA // Bosco Delle Fragole

Ritorna la grande collaborazione tra il Bosco delle Fragole e uno dei più famosi locali di gallipoli, il Praja che stasera uniranno le forze per dare vita a un divertimento che si preannuncia unico nel suo genere.
Piazzale dello stadio Olimpico, 5

San Proper // Scalo Est

San Proper è una delle figure più imprevedibili e irrefrenabili del clubbing mondiale: istrionico, colorato e mosso dal quella sana follia in grado di trasformare ogni festa in qualcosa di irripetibile, è uno dei punti di riferimento della scena underground di Amsterdam che questa sera salirà in consolle allo scalo Est.
Via dello Scalo San Lorenzo, 10

Magnifique // Hotel Butterfly

Serata Magnifique all’Hotel Butterfly questa sera dove, dall’aperitivo fino a notte fonda, avremo la possibilità di spiegare le ali e buttarci alle spalle le fatiche della settimana. In consolle: dj Red e Maurizio Cascella. Rare Groove Selection : Pierandrea The Professor.
Guido Reni, 7 – Guido Reni District

Andrea Doria 8th BDay Party // Circolo Andrea Doria

Quest’anno sono otto: otto anni di feste all’aria aperta e di albe fatto in 4/4 su rotaia. Stasera si spendono le candeline al circolo Andrea Doria e l’ospite fortunato che avrà l’onore di suonare in questa ricorrenza è Dyed Soundorom, 1/3 degli Apollonia.
Via del Baiardo,26

In collaborazione con: romatoday