14 Giugno

Fragolina Opening Party // Bosco Delle Fragole
Dopo i grandi successi degl’anni passati, torna la storia d’amore tra una serata e lo Staff che la rappresenta: Fragolina, in uno dei posti più freschi e panoramici della capitale, il Bosco delle Fragole!
Piazzale dello stadio Olimpico, 5

 

Swingando sotto le stelle // Condominio San Lorenzo

Per chi ama quel capolavoro incommensurabile della Disney che porta il nome degli “Aristogatti”, non si potrà resistere alla tentazione di ascoltare la migliore musica jazz & swing e ballare tra il Kansas City con Count Basie ed il Cotton Club con Duke Ellington. Nel mezzo, l’intellighenzia romana dello swing in gran rivista per una serata a cielo aperto. Sono consigliabili le scarpe comode. Prima e dopo, dj set a cura di Ale G.
via dello Scalo San Lorenzo, 4

NoZoo // Hotel Butterfly

I ragazzi di NoZoo sono lieti di annunciare la loro nuova casa estiva: Hotel Butterly! Per tutta l’estate, ogni mercoledì, ci faranno volare sulle ali di una magica farfalla alla scoperta di terre e suoni inesplorati. Il dj set sarà affidato a Fabrizio Sala e Orli.
Guido Reni, 7 – Guido Reni District

Be Hoppy // Riverpark Ostiense c/o Cantieri Marconi Waterfront

Come tutti i mercoledì al Riverpark Ostinese, uno spazio immerso nel verde sulle rive del Tevere, si attaccano i nuovi fusti della settimana, si parla di birra artigianale e si beve anche! Poi musica, sdraio, amache, biliardino, ping pong, mixology e fruit bar, lontano dal caos della città.
Lungotevere Dante 273

 

In collaborazione con: romatoday