13 Maggio

Roma Quintal Do Ritmo // Too Club
E’ tempo di saluti anche per il format particolare che ha portato la kizomba nella Capitale: Roma Quintal Do Ritmo! “Quintal” significa “cortile” in portoghese, inteso come luogo di ballo, di svago, dove ci si incontra e si scambiano due chiacchiere…. che è quello che si fa nel Quintal di ogni abitazione, condominio o villaggio in Angola. Quindi in questo Closing Party ci sarà non solo da ballare ma anche da scoprire danze e movimenti nuovi.. sempre e comunque a tempo di Afrohouse, Salsa bachata e chi più ne ha più ne metta!
Viale di Porta Ardeatina 119

Ronnie & the Midnight Ramblers // Vinile
Per una domenica sera vintage, ci aspetta il Vinile! Sul palco i Ronnie & the Midnight Ramblers che ci faranno riascoltare tutta la musica americana dei favolosi anni 50 e 60, dal blues, al r’n’r, dal country al rithm blues! Il loro è un repertorio travolgente, dinamico e coinvolgente per il pubblico, con qualche richiamo anche a brani famosi della canzone italiana! Dalla mezzanotte, poi, l’immancabile dj set di Dr. Twisted!
Via Libetta 19

Sunday Vision // Ex Dogana
Come conclusione della tre giorni di musica ed installazioni di The House of Sounds & Visions, all’Ex Dogana ci attende una domenica pensata per decomprimere le emozioni forti del week-end e riflettere, attraverso la musica, sul rapporto tra uomo e tecnologia, spazi e percezione, con due Maestri dell’Elettronica italiana che ci guideranno in un viaggio sonoro sorprendente: Enrico Cosimi e Lino Capra Vaccina.
Via dello Scalo San Lorenzo 10

In collaborazione con: romatoday