12 Aprile

Trap Night // Akab Club

Per una notte di fuoco, Milkshake alza il volume e abbassa i BPM! All’akab Club ci aspetta la Trap Night: una nottata fuori dalle regole tutta dedicata al genere musicale del momento! A dar fuoco alla pista e far esplodere i bassi in consolle ci penseranno Dj Maldonado, Dj Damianito e Dj Rick!

Via Monte Testaccio 69

Doll’s House // Shari Vari

Lo stile inconfondibile dello Shari Vari apre le porte ad un nuovo concept party! La Doll’s House è la casa delle bambole capitolina che per una nottata ti catapulterà nel magico e stiloso mondo delle bambole, in cui potrai scatenarti, con eleganza ed energia, a tempo di Indie, Rock, Hip Hop, Vintage e musica Edm!

Via De’ Nari 14

PREVIEW VENERDI’ 13
Nitro – Smash // Ex Dogana

Serata a tempo di rap, trap, indie e hip hop all’Ex Dogana sotto il segno di Smash. Da un’idea formativa che unisce la Luiss e la Sorbona di Parigi, stasera all’Ex Dogana si svolgerà il concerto di Khadyak, aspirante star della musica elettronica d’oltralpe; ed il live del rapper Nitro, nuovo volto della scena hip-hop nazionale che presenterà il suo nuovo album “No Comment” durante la tappa romana del suo tour.

 

In collaborazione con: romatoday