11 Giugno

 

 

Fiesta Privada Pool party@Secret Place
Finalmente e’ arrivata l’estate e la voglia di pool party ed eventi a bordo piscina cresce. Oggi c’è una festa in piscina, ormai tradizionale nell’ambito dei party capitoli con drink e musica da club in un luogo segreto, si tratta Fiesta Privada. Il divertimento e’ affidato a Nick Curly e Jay Lumen. In consolle anche Emanuele Bruno, Paro & Fred, AlexGas, Twinsound, Lola Matteucci, Dario Mass, Lorenzo Pestozzi, JamesMy & Criss, Lorenzo Belfiore, Lowriders, Remood.
TRAPicana@Guido Reni District
Evento multiplo per questa domenica che include: Musica, cibo, arte, mixology, hairstylist, tattoo, design. Il tutto in un nuovo spazio per l’estate all’interno del Guido Reni District con la direzione artistica di Giancarlino. Oggi tocca alla crew di TRAPicana: Marco G. & Mr. Kite, suoni trap e contaminazioni hip hop!
Via Guido Reni, 7
GINNIKA 2017 @ Ex Dogana
Due giorni di sneaker e urban culture.
Il tema dominante di questa domenica all’Ex Dogana e’ legato all’accessorio piu’ amato di sempre, per chi fa sport ma anche no: le Sneaker o scarpa da ginnastia, o ancora come si dice a Roma “la ginnica”. Le scarpe in cento anni di storia sono diventate elemento di stile con una propria identità e valenza nella moda, nello sport, nella musica, nell’arte e in tutte le espressioni della street culture. Tantissime le attivita’, compresi i djset a base di bpm elettronici che vi faranno muovere con le “ginniche” ai piedi.
Via Dello Scalo di San Lorenzo 10

In collaborazione con: romatoday