Saturday/Sunday – Jason Derulo & David Guetta

Le star globali Jason Derulo e David Guetta uniscono le forze nel nuovo singolo pop-club ‘Saturday/Sunday’.

Derulo ha celebrato l’uscita di “Saturday/Sunday” con una performance durante il party pre-partita del Super Bowl

E’ bello tornare a collaborare con David Guetta in questa nuova traccia” dice Jason Derulo. “Avevamo già lavorato insieme su un pezzo con Nicki Minaj ed è fantastico fare squadra di nuovo insieme. Questo brano è un brano solare già pronto per l’estate. Non vedo l’ora di cantarlo esibendomi al Superbowl questo weekend.

E’ fantastico che questa collaborazione venga finalmente pubblicata” aggiunge David Guetta. “E’ una bomba e sono contento di aver collaborato di nuovo con Jason”

JASON DERULO

Derulo è un vero artista poliedrico: anche attore e businessman ha investito in imprese come Catch L.A. e Rumble Boxing diventando co-proprietario della Bedlam Vodka, e ha sviluppato di prodotti e accessori fitness con il Najafi Group e BodyBuilding.com. Ha addirittura lanciato Jason Derulo’s UZO, una  graphic novel realizzata da Z2 Comics basata su un personaggio di TikTok creato da Jason stesso. Il suo TikTok registra in media 10 milioni di views a post, una delle chiavi del rinnovato successo dell’artista, e  più precisamente risulta essere tra le più grandi superstar di TikTok , al momento il 4° tik toker uomo più seguito e l’11° account in generale con più di 56.9Milioni di followers worldwide e più di 1.2 Miliardi di like.
DAVID GUETTA
Producer. Artista. David Guetta è un’icona internazionale. Al momento è il 4° artista più ascoltato su Spotify al mondo e vanta 2x Grammys awards, 11x Grammy nominations, 7numeri 1 in UK, più di 35 miliardi di streams globali e 50 milioni di dischi venduti, più di 72 milioni di ascoltatori mensili su Spotify e per ben 3 volte best DJ nella DJ Mag ‘Top 100’. David Guetta ha inaugurato questo 2023 con un #1 nella Global Spotify Chart con l’attuale hit ‘I’m Good’ con Bebe Rexha, ricevendo per la canzone anche una nomination ai Grammy.