Sabrina Carpenter torna con il nuovo singolo “Tears”

Sabrina Carpenter, una delle superstar più amate a livello globale, è tornata in grande stile. Il suo settimo album, il tanto atteso “Man’s Best Friend”, è finalmente disponibile in radio. L’uscita è accompagnata dal nuovo singolo estratto, “Tears”.

Un nuovo capitolo musicale

Con “Tears”, Sabrina si lancia in un sound dance e synth che evoca le atmosfere degli anni ’70. Scritto da lei stessa in collaborazione con John Ryan e Amy Allen, il brano unisce un ritmo coinvolgente a testi ironici e intelligenti sul rispetto nelle relazioni. Il videoclip ufficiale, diretto da Bardia Zeinali, è un mix intrigante di estetica inquietante e sensuale, con un’atmosfera teatrale che strizza l’occhio al celebre “Rocky Horror Picture Show”.

L’album che conquista le classifiche

“Man’s Best Friend” è l’album che segna un nuovo, straordinario capitolo per Sabrina. La sua penna arguta si fonde perfettamente con le melodie pop, creando un mix di racconti audaci e segreti svelati. Scritto con la collaborazione dei fidati Jack Antonoff e Amy Allen, l’album contiene 12 tracce, tra cui la hit globale “Manchild”, già disco di platino negli Stati Uniti e al primo posto nella Billboard Top 100 e nella classifica Spotify Global.