Family Affair – David Guetta

‘Family Affair (Dance For Me)’ è una mina da dancefloor tech house assicurata, che tiene stretto Guetta alle sue radici catturando allo stesso tempo l’essenza del classico R&B di Mary J Blige‘Family Affair (Dance For Me)’ avrà sicuramente un impatto sui nightclubs, dancefloors e i festival di tutto il mondo. ‘Crazy What Love Can Do’ rimane in ogni caso il singolo focus con i suoi oltre 143 milioni di streaming global, top 10 della classifica di vendita dei singoli UK e top 80 di quella Italiana oltre che il #5 della classifica airplay europea radio e #1 della dance radio negli US.

David è l’unico DJ ad avere due residenze ad Ibiza questa stagione: il leggendario ‘F*** Me I’m Famous’ tutti i lunedì all’ Ushuaïa, e Future Rave con MORTEN tutti i Venerdì all’  – dopo aver terminato il suo tour sold out negli U. Di recente si è anche esibito in un bellissimo e memorabile B2B DJ set con Armin Van Buuren.

Queste release e il loro successo, le date, le collaborazioni, sono solo alcuni dei motivi per cui David Guetta è largamente considerato l’artista più completo nella musica dance di oggi.

(Non perderti le altre news musicali sulle nuove uscite in radio)