Cesare Cremonini ed Elisa: insieme per “Nonostante Tutto”
Era nell’aria, una collaborazione tra due giganti della musica italiana come Cesare Cremonini ed Elisa era solo questione di tempo. E finalmente è arrivata: si intitola “Nonostante Tutto” la loro attesissima nuova canzone, disponibile in rotazione radiofonica a partire da oggi, 11 aprile 2025.
Un cocktail perfetto di pop, cantautorato ed elettronica
Scritta a quattro mani, come ci si poteva aspettare da due artisti del loro calibro, “Nonostante Tutto” si preannuncia come un vero e proprio gioiello musicale. Il brano riesce nell’impresa di essere al contempo commovente e ballabile. Un vero e proprio mantra sonoro che mescola in modo assolutamente credibile e originale le sonorità del pop, la profondità del cantautorato italiano e le vibrazioni dell’elettronica.
“Nonostante Tutto”: un inno alla felicità in vista dell’estate
Con il suo ritmo coinvolgente e il suo messaggio positivo, “Nonostante Tutto” sembra anticipare la stagione delle chart estive e dei tanto attesi tormentoni che ci accompagneranno da maggio-giugno fino alle prime giornate autunnali. La canzone si candida prepotentemente a diventare una delle hit del 2025, pronta a farci cantare e ballare.
Ascolta “Nonostante Tutto” su Dimensione Suono Roma
“Nonostante Tutto” di Cesare Cremonini ed Elisa! Il nuovo singolo è in onda da oggi su Dimensione Suono Roma.