“Blackberries” di FISHER in Collaborazione con bbyclose!

Il DJ e produttore di fama mondiale FISHER unisce le forze con l’astro nascente bbyclose per lanciare la loro nuova traccia incandescente: “Blackberries”. Questa collaborazione esplosiva si candida ufficialmente a diventare il brano dell’estate, pronto a infiammare i dancefloor di tutto il mondo.

 

“Blackberries” è un vero e proprio Summer Banger, caratterizzato da un’atmosfera calda e solare. La produzione è costruita su:

  • Una linea di basso potentissima.
  • Synth brillanti e pad ondeggianti.

A suggellare il tutto è la voce incisiva e irresistibilmente orecchiabile di bbyclose, che proietta il singolo direttamente nelle vette delle classifiche dance.

La traccia ha già debuttato con successo sui palchi più importanti, incluso il superclub di Ibiza [UNVRS], dove FISHER è protagonista ogni giovedì con la sua leggendaria residency “FISHER at [UNVRS]”.

FISHER sta cavalcando un’onda di successo senza precedenti:

  • Ha recentemente chiuso l’Electric Forest Festival in Michigan e ha fatto ballare il Solidays Festival a Parigi.
  • La sua residency a Ibiza, in programma ogni giovedì fino al 25 settembre, vedrà ancora la partecipazione di big come Chris Lake, Benny Benassi e Paco Osuna.
  • L’artista è atteso anche all’Ushuaïa per l’evento Elrow del 23 luglio e tornerà nel Regno Unito per due show imperdibili: FISHER on the Thames a Londra (biglietti esauriti in pochi minuti) il 9 agosto e The Warehouse Project il 20 settembre.

bbyclose: La Nuova Regina della Dance

Ad affiancare Fisher in questo successo c’è bbyclose, talentuosa artista candidata ai BRIT Awards 2025.

bbyclose è già nota per aver prestato la voce e co-scritto la hit globale “Kisses” con BL3SS e CamrinWatsin, un singolo che ha superato i 400 milioni di streaming ed è rimasto nella Top 5 del Regno Unito per oltre 11 settimane. Con oltre 10 milioni di ascoltatori mensili e collaborazioni con artisti del calibro di Sub Focus e Felix Jaehn, bbyclose si sta rapidamente affermando come una delle nuove voci più entusiasmanti della musica dance.

La storia dietro il brano:

“Blackberries” nasce da un’idea che bbyclose aveva annotato nel suo quaderno: “I think I met you in a dream yesterday night”. Lavorando in una calda giornata di sole a Londra, il testo ha preso forma e, per sua stessa ammissione, il pezzo era quasi stato intitolato… Wasabi!