JLo e Ben Affleck sposi in gran segreto

E' avvenuto durante il weekend a Las Vegas

Hanno fatto la fila con altre quattro coppie che avevano lo stesso intento nella capitale mondiale dei matrimoni, diventare marito e moglie. Si tratta di Jennifer Lopez e Ben Affleck che non sono una coppia come le altre. E non perché siano ricchi e famosi. Si sposano dopo un fidanzamento durato due anni, 20 anni fa. I due infatti, erano stati insieme dal 2002 al 2004 per poi lasciarsi e ritrovarsi qualche mese fa. Oggi sono marito e moglie, e lo sono diventati lontano dai riflettori, in gran segreto, sabato 16 luglio.

La popstar ha raccontato ai suoi fan in prima persona il magico giorno nella sua ultima newsletter, intitolata “We did it” (“L’abbiamo fatto”) e annunciata con un post condiviso sui suoi canali social. Nella foto si vede JLo indossare la fede nuziale. Jennifer Lynn Affleck ha scelto di prendere il cognome del marito.

Lei indossava un abito bianco di pizzo con spalle scoperte, che l’artista stessa ha descritto come un “vestito che sembrava essere uscito da un vecchio film”, mentre lui una giacca presa dal suo armadio. Lo racconta la cantante e attrice 52enne. Jennifer Lopez lo ha definito “il miglior matrimonio che avremmo potuto immaginare” e ha poi aggiunto: “È stata la migliore serata della nostra vita.”

Per entrambi non si tratta del primo matrimonio. JLo è stata sposata tre volte, una delle quali con il cantante Marc Anthony, dal quale ha avuto due gemelli. Affleck invece si è sposato nel 2005 con l’attrice Jennifer Garner con la quale è genitore di tre figli. Con la Garner ha divorziato nel 2018.

JLo e Ben erano andati vicini al matrimonio proprio poco prima di lasciarsi nel 2004, e invece oggi dopo qualche mese dall’annuncio social del loro fidanzamento con tanto di anello di fidanzamento, un diamante verde di grandi dimensioni, l’amore ha trionfato. Meglio tardi che mai.

(Non perderti le altre notizie dal mondo)