Harry Styles annulla la data di Copenhagen

In Italia è atteso il 25 luglio

Harry Styles ha cancellato la data di Copenhagen. La popstar si trovava nella capitale danese per una delle tappe europee del suo Love on Tour 2022, ma a poche ore dall’evento è arrivata la notizia di una sparatoria a poca distanza dal luogo dello show, la Royal Arena.

Così il cantante ha deciso di annullare l’esibizione e ha espresso la vicinanza ai cittadini di Copenhagen esprimendo l’amore per questa città e l’apprezzamento dei suoi abitanti.

 Il cantante, che di recente ha aiutato un fan italiano a fare coming out durante una sua performance, si divide attualmente tra la sua carriera musicale e quella cinematografica. Ha in cantiere due film: My policeman, che lo vede in divisa per il progetto su Prime Video in uscita il 4 novembre accanto a Emma Corrin (Lady Diana di The Crown), e Don’t worry darling, che si vocifera potrebbe arrivare in sala dopo la premiere mondiale alla Mostra internazionale di Venezia (la conferma, se la voce fosse vera, sarebbe prevista entro fine luglio). In questo film recita con Florence Pugh (Piccole Donne) mentre la compagna Olivia Wilde lo dirige.

Intanto Harry Styles è atteso domani 5 luglio a Parigi per il prossimo concerto in Europa, a cui seguiranno le tappe canadesi e americane del tour, a partire da Ferragosto.
In Italia arriva il 25 luglio a Bologna e il 26 a Torino, in due appuntamenti già sold out.

(Non perderti le altre notizie dal mondo)