Blake Lively è incinta, in arrivo il quarto figlio con Ryan Reynolds

Lo ha mostrato in un abito da urlo

Blake Lively e Ryan Reynolds saranno di nuovo genitori. Ad ufficializzare la notizia, fino ad ora soltanto ufficiosa è la stessa attrice, sul red carpet newyorkese del Forbes Power Women’s Summit, giunto al decimo anniversario.

Con un mini dress luccicante, la trentacinquenne  ha mostrato felicissima il pancione della sua quarta gravidanza. Già nel 2019, l’attrice aveva svelato la terza gravidanza su un altro tappeto rosso, quello della première di Pokemon: Detective Pikachu.

Blake Lively e Ryan Reynolds insieme hanno tre figlie: James, 7 anni, Inez, 5, e Betty, 2. Chissà se in arrivo c’è la quarta bimba o se questa volta sarà un maschio. Certo è che ai due attori, innamoratisi sul set di Lanterna Verde nel 2010 e sposati dal 2012, piacciono le famiglie numerose, come hanno spesso sottolineato, e che il tempo con i figli per loro ha sempre la priorità.

Infatti, nel dicembre 2021, nel corso di un’intervista a Linkedin News, Reynolds aveva annunciato un periodo di stop dal cinema, proprio per dedicarsi di più alla famiglia.

Ho recitato molto e non voglio perdere questo periodo con le mie figlie. È il momento perfetto . Io e Blake non abbiamo mai lavorato nelle stesso momento, quando lei girava un film io ero a casa e viceversa. Adesso che tutte e tre hanno iniziato la scuola, però, è più difficile organizzarsi in questo modo. Ora hanno un programma piuttosto normale. Penso che sia importante per il loro sviluppo

aveva detto l’attore.

(Non perderti le altre notizie della capitale)