You – Regard x Troye Sivan x Tate McRae –

“YOU”, dai toni sofisticati, euforici e sensuali, è fortemente ispirato agli anni ’80 e incontra la poetica delicata e introspettiva di Troye e Tate.

Il Dj/Producer da miliardi di stream e nominato ai BRIT Awards REGARD, è tornato con il suo nuovo singolo  YOU” (Ministry Of Sound / Sony Music) in collaborazione con TROYE SIVAN e TATE MCRAE!

Il brano è disponibile per l’airplay radio da venerdì 23 aprile.

“YOU”, dai toni sofisticati, euforici e sensuali, è fortemente ispirato agli anni ’80 e incontra la poetica delicata e introspettiva di Troye e Tate.

In merito Regard afferma: «Sono così entusiasta che “You” sia finalmente uscita! L’intera canzone mi regala emozioni indescrivibili, anche grazie alla voce angelica di Tate e Troye».

Tate, inoltre, aggiunge: «Collaborare con Troye e Regard è stata un’esperienza straordinaria. L’atmosfera del brano è diversa rispetto a quella dei miei pezzi, ma ha ancora la profondità emotiva e poetica che cerco sempre di mettere nei miei testi».

Forte dal successo ottenuto con “Secret” feat. RAYE, che gli è valso una nomination ai Brit Awards,  Regard sta rapidamente consolidando il suo status di Dj/producer di grande successo.  L’artista ha attirato l’attenzione mondiale nel 2019 con il suo singolo di debutto “Ride It”, che è diventato un successo internazionale come il successivo singolo Secrets”.

Il Dj ha raggiunto numerose volte la Top 10 nelle classifiche dei singoli sia nel Regno Unito e del mondo: con “Ride It” ha venduto oltre 1 milione di copie e ha ottenuto la certificazione 2X PLATINO in Italia, mentre “Secrets” è stato recentemente certificato PLATINO nel Regno Unito. Regard ha accumulato oltre 2 miliardi di stream totali e 9 milioni di vendite in tutto il mondo.

La stella nascente Tate McRae è una cantante, cantautrice e ballerina multiplatino con oltre 1,8 miliardi di stream, più di 3,3 milioni di iscritti e quasi 500 milioni di views su YouTubeÈ presente, in qualità di musicista più giovane, nella classifica Forbes Under 30 per il 2021, così come in Apple Up Next, in YouTube’s Artist On The Rise e in MTV’s Push Artist lo scorso luglio. Mescolando la sua abilità vocale e testi intimi con i suoi passi di danza ineguagliabili, Tate si è esibita con il suo singolo di successo, “you broken me first” agli MTV’s European Music Awards, al Jimmy Kimmel Live!, al The Tonight Show con Jimmy Fallon e al Pre-Show dei VMA.

Dagli inizi della sua carriera fino ad oggi, Troye Sivan ha accumulato oltre 8,4 miliardi di stream. Il suo secondo album “Bloom” è stato nominato come uno dei migliori album del 2018 dai critici di Rolling Stone, The Guardian, USA Today, Billboard, OUT, NPR Music e di numerose altre testatevenendo inoltre definito dal TIME come “la pop star perfetta”. Tra i suoi numerosi premi, Troye ha vinto 1 Billboard Music Awards, 3 MTV Europe Music Awards e 2 GLAAD Media. “Revelation”, brano in cui ha collaborato con l’artista Jónsi per il film “Boy Erased” in cui lo stesso Troye ha recitato, è stato nominato ai Golden Globe come miglior canzone originale ed è stato selezionato agli Oscar. Il brano “Louder Than Bombs“, di cui Troye Sivan è autore, è contenuto nel nuovo album dei BTS“Map of The Soul: 7”, che ha debuttato alla #1 negli Stati Uniti, in Corea, in Australia e in tanti altri Paesi del mondo.