Sean Paul, si avvicina la data del concerto a Roma
E’ sempre più vicina la data che porterà migliaia di persone a cantare a ritmo di Sean Paul. Tutto pronto a Cinecittà World, la location del concerto. Il Re della dancehall venerdì 8 settembre si esibirà al Parco divertimenti del cinema e della TV di Roma per l’unica data italiana del suo tour mondiale.
Il rapper giamaicano, accompagnato da BIG band e da un corpo di ballo di 18 elementi, animerà la notte di musica con la sua voce inconfondibile e i successi che per anni hanno dominato le classifiche mondiali. La superstar che con la sua voce unica e i ritmi contagiosi ha conquistato la fama internazionale nel 2002 grazie al successo dell’album “Dutty Rock”, e che vanta collaborazioni del calibro di Beyoncè, Dua Lipa, Rihanna, Enrique Iglesias, infiammerà il palco del Parco con brani come Get Busy, Gimme the Light, Temperature e Baby Boy facendo cantare e ballare tutti in una notte di show e divertimento.
La magica Piazza delle Fontane, nel cuore del parco, sarà il palcoscenico perfetto per questo evento straordinario, atteso da un pubblico che dal 1996 si innamorò della voce di Sean Paul, anno in cui divenne famoso con Baby Girl.