Lillo&Greg in Gagmen Upgrade al Teatro Olimpico

Dall'11 al 22 maggio

Tornano i super eroi del surreale con un Upgrade dell’ultimo grande successo Gagmen! Un Super varietà firmato Lillo&Greg composto da cavalli di battaglia e novità assolute:  da cult teatrali come “L’Invito a cena” o “Occhio” a rubriche radiofoniche come “Che, l’hai visto?” o “Normalman”; da sketch televisivi ormai storici come “I provini” per arrivare alle nuove fantastiche avventure dei Giustizieri dell’universo!
Una miscela esplosiva che ancora una volta porta in teatro la sintesi perfetta della comicità unica del Duo: arguta, esilarante e decisamente spettacolare come solo Lillo&Greg sanno fare!
Affiancati dagli altri Giustizieri dell’Universo, un improbabile manipolo di inetti supereroi, la storica coppia comica torna sul palco, più forte che mai, con pillole esilaranti di risate concentrate. Una lettura della realtà colta e intramontabile che non teme confronti stilistici o temporali grazie al suo stretto legame con le attitudini umane più viscerali e per questo immutabili e sempre attuali.

(Non perderti le altre notizie della capitale)