La Roma promette di riscattarsi contro il Feyenoord. “Siamo agguerriti”

L’atteggiamento è certamente quello e giusto. La Roma promette che cercherà di riscattarsi già contro il Feyernoord, domani nella gara valida per l’Europa League. “Sappiamo che ci sono due gara, andata e ritorno, e domani serve un risultato più che positivo. Ci sono tante cose da valutare perché poi ci saranno 90 o più minuti in Olanda”, dice il tecnico Rudi Garcia in conferenza stampa.

“Bisogna vedere chi sono i giocatori in forma e chi ha bisogno di giocare. Abbiamo avuto 4 giorni per recuperare, è solo la seconda gara della serie di cinque e al momento non ci sono problemi di stanchezza. Domenica ci sarà da riflettere, domani no”. Di sicuro giocherà Skorupski nella rotazione dei portieri. Tra Gervinho e Doumbia “bisogna valutare gli allenamenti per vedere a che livello sono tutti gli attaccanti. L’unica cosa che posso dire per il futuro è che se tutti torneranno al 100% potremmo rispondere a tutte le gare che abbiamo da giocare”.

Alessandro Florenzi dichiara: “Siamo consapevoli di essere forti. Il calo? La forma fisica è data anche dalle tante partite giocate, ad esempio per me è la prima volta che faccio tante competizioni”.  “Le altre squadre di solito venivano qui con la paura, sta a noi farla tornare agli avversari, cercando di trovare di più le soluzioni tattiche che il mister ci dà ogni giorno. Domani i tifosi vedranno la Roma agguerrita”.