Interruzione metro B e modifiche Metromare
Dal 6 all’8 settembre, il servizio della Metro B/B1 subirà importanti modifiche a causa dei lavori di costruzione del cavalcavia di via Giulio Rocco. Durante questi giorni, saranno attivi bus sostitutivi per garantire la mobilità dei passeggeri.
Sabato 6 e domenica 7 settembre
La Metro B/B1 sarà completamente chiusa per l’intera giornata.
- Bus sostitutivi:
- Linea MB: attivi sulla tratta Rebibbia-Laurentina e viceversa.
- Linea MB1: attivi sulla tratta Piazza Bologna-Ionio e viceversa. Per coprire l’intera tratta B1, dovrai cambiare bus a Piazza Bologna.
Attenzione: Domenica 7 settembre, a causa della pedonalizzazione di via dei Fori Imperiali, la linea bus sostitutiva non fermerà alla stazione Colosseo.
Lunedì 8 settembre
La Metro B/B1 sarà sostituita da bus solo su alcune tratte:
- Bus sostitutivi:
- Linea MB: attivi sulla tratta San Paolo-Rebibbia.
- Linea MB1: attivi sulla tratta Piazza Bologna-Ionio.
- Il servizio sarà regolare nella tratta San Paolo-Laurentina.
- Sulla tratta Piramide-San Paolo-Eur Magliana, potrai utilizzare anche i treni della ferrovia Metromare.
Modifiche alla Metromare (ex Roma-Lido)
Anche il servizio della ferrovia Metromare subirà delle modifiche:
- Sabato 6 e domenica 7 settembre: Il servizio sarà limitato alla tratta Vitinia-Porta San Paolo. La tratta Vitinia-Cristoforo Colombo resterà attiva. Saranno disponibili 24 bus sostitutivi e personale di supporto per i passeggeri.
- Lunedì 8 settembre: Il servizio della Metromare tornerà regolare.