Harry Styles sempre più attore, sognando Steven Spielberg

Intanto è al cinema con "Don't Worry Darling" diretto dalla fidanzata Olivia Wilde

Harry Styles potrebbe presto tornare protagonista sul grande schermo. Il cantante britannico, dopo il film “Don’t Worry Darling”, ora nelle sale diretto da Olivia Wilde, e “My Policeman”, su Prime Video dal 4 novembre, potrebbe già avere trovato il suo prossimo ruolo.
E’ Nicholas Sparks ad aver espresso la volontà di averlo come protagonista di una sua storia. Sparks infatti, ai microfoni di SiriusXM ha fatto sapere che sarebbe fantastico avere l’ex One Direction nell’adattamento cinematografico di “Dreamland” o, in italiano, “Noi due come in un sogno”, il suo ultimo libro uscito nel nostro Paese con Sperling & Kupfer.

Lo scrittore romantico, autore di libri di successo da cui sono stati tratti molti film amati dal pubblico come “Le pagine della nostra vita”, ha rivelato: “Harry è un cantante incredibile. Si sta facendo notare in tanti grandi progetti. È ovviamente un giovane uomo che sa recitare e vorresti sempre avere un buon attore come lui in un progetto“.

D’altronde Harry Styles sa davvero dare il meglio di sé in ogni circostanza, cantante, compositore, musicista, attore e a tempo perso modello. Il rapporto tra cinema e musica lo descrive così in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera: “La musica esprime le idee e che il cinema le trasforma in immagini“.
E resta in attesa di coronare il suo sogno, recitare in un film di Steven Spielberg.

(Non perderti le altre notizie dal mondo)