Harry Styles, è rottura con Olivia Wilde

Un episodio in particolare avrebbe avuto un'influenza pesante

Vendita della sua villa e premi da ritirare è un periodo pieno di pensiero per Harry Styles che ora deve fare i conti anche con la rottura con Olivia Wilde: i due infatti non stanno più insieme. Secondo quanto riportato dal magazine People, il cantante, 28 anni, e l’attrice e regista di Don’t Worry Darling, 38 anni, avrebbero interrotto la loro relazione dopo appena due anni di frequentazione, prendendosi una pausa a tempo indeterminato.

Negli ultimi mesi, in particolare, i due hanno dovuto affrontare i pettegolezzi nati intorno a Don’t Worry Darling, film diretto e recitato dalla Wilde che vedeva Harry Styles in un ruolo di primissimo piano. Secondo questi non sarebbe infatti intercorso buon sangue tra la regista e la star del film Florence Pugh.

Questo sarebbe solo uno degli episodi che avrebbero contribuito ad esercitare una certa pressione sulla coppia: «La pressione che l’opinione pubblica ha esercitato su di loro è stato un elemento molto difficile da sopportare. A causa di questa hanno avuto alti e bassi durante la loro relazione».

(Non perderti le altre notizie dal mondo)