Harry Styles e Kendall Jenner: ritorno di fiamma?

Alcune ipotesi li vogliono insieme

Dopo quasi due anni insieme Harry Styles si è lasciato con Olivia Wilde. Ma questo non significa che il cantante sia single. Infatti, sembra essersi riavvicinato all’ex Kendall Jenner. Si vocifera che tra i due ci sia un vero e proprio ritorno di fiamma; alcuni sostengono che ci sia solo un’amicizia. D’altronde i due, che sono stati fidanzati dal 2013 al 2016, hanno sempre mantenuto buoni rapporti.

Ora che sono entrambi tornati single sembra che tra i due sia tornata una certa complicità. Anche Kendall infatti  ha appena chiuso con il cestista Devin Booker dopo due anni di storia. Ad alimentare questa ipotesi è stato inizialmente il DailyMail pubblicando delle foto di Kendall Jenner al concerto di Harry Styles a Los Angeles, dove non era presente Olivia Wilde. Nelle ultime ore, poi, il tabloid britannico The Sun ha riportato le dichiarazioni di alcune fonti secondo cui Kendall sarebbe diventata per il cantante una spalla su cui piangere dopo la pausa con Olivia.

Un insider di Los Angeles al tabloid ha svelato: “Harry e Kendall sono sempre rimasti in contatto, ma alla luce delle loro recenti separazioni hanno più tempo l’uno per l’altra. E Harry ha potuto contare sull’ascolto di Kendall sulla sua rottura con Olivia. Kendall è una delle poche persone a capire il livello di fama e controllo che Harry sopporta. Sta anche lei affrontando un momento difficile”. Ha poi aggiunto: “I loro amici ipotizzano che potrebbero uscire durante le vacanze. In passato sono andati via insieme dopo le rispettive rotture, quindi potrebbero benissimo finire su uno yacht a prendere il sole nei prossimi due mesi”.

Stando a quanto riferito da un’altra fonte a E! News, però, il riavvicinamento di Harry e Kendall  non sarebbe di carattere sentimentale al momento. “Lei e Harry sono solo buoni amici“, ha infatti dichiarato l’insider: “Sono rimasti in rapporti amichevoli nel corso degli anni e si sono tenuti in contatto. Non c’è niente di romantico in corso, ma si incontrano di tanto in tanto e sono usciti in contesti sociali. Tra loro la fiamma non si sta riaccendendo in questo momento”.

(Non perderti le altre notizie del mondo)