Festa tifosi romanisti 22 luglio 2020 93 anni As Roma

In centinaia hanno invaso le strade dell’Urbe per festeggiare i 93 anni dell’As Roma. Dalla scalinata di Trinità dei Monti agli uffici del Vicario prima sede storica della società, passando per il Colosseo ed il Palazzo della Civiltà all’Eur le restrizioni imposte per il contenimento del Coronavirus non hanno impedito ai sostenitori romanisti di celebrare la festa della nascita dell’Associazione Sportiva.

Suggestivo lo spettacolo a piazza di Spagna, dove una coreografia ha tinto la storica scalinata della città di giallo e rosso con lo striscione “As Roma” e l’accensione di fumogeni. Scenario simile al Colosseo: “Sei la torcia che ci illumina la via”. Spazio anche agli sfottò per i tifosi della Lazio: “2019/2020 Lazio tampone d’Italia”.

Festa grande anche sotto gli uffici del Vicario, storica prima sede della Roma ma anche al Palazzo della Civiltà all’Eur, dove i Lupi hanno esposto lo striscione: “Nome, simbolo e tradizione di questa città portiamo il nome. Auguri As Roma”. Ed ancora: “22/07/1927 – 22/07/2020. Che tu arda d’amore e poesia…93° As Roma Mia” a firma Royalist.

 

romatoday