Beccato un altro “zozzone”. Raggi: “Chi offende Roma sarà individuato e multato”

Si allunga l’elenco degli “zozzoni” intercettati e sanzionati sul territorio di Roma. Dopo la raffica di multe in diverse zone della città, un’altra sanzione è stata inflitta nella periferia est di Roma. Lo “zozzone” nella giornata di venerdì ha scaricato per strada vecchi calcinacci e rifiuti: “Lo abbiamo preso, multato e gli abbiamo sequestrato il camion” ha commentato la sindaca Virginia Raggi dalle pagine Facebook pubblicando il video del sequestro.

Rintracciato attraverso la targa del camion e un tatuaggio sulla gamba
“Gli uomini del reparto Pics Supporto Ambiente della Polizia Capitolina, che ho voluto creare proprio per contrastare questi episodi, dopo essere risaliti a lui tramite la targa del veicolo, lo hanno individuato anche grazie ad un particolare tatuaggio sulla gamba” ha continuato a spiegare Raggi. Il mezzo era intestato ad una cooperativa sociale con sede in una provincia del Nord Italia. L’uomo è un pluripregiudicato: è stato denunciato per danneggiamento e inquinamento ambientale.

Il monito della sindaca ai romani
“Chi offende Roma e i suoi cittadini con comportamenti di questo tipo sarà presto individuato e multato. Abbiamo installato decine di video-trappole in tutta la città per incastrare gli zozzoni. E decine di cittadini onesti ci stanno inviando video per denunciare gli incivili che sporcano la nostra città” ha concluso.

 

 

in collaborazione con

 romatoday