“Infierno” del Circo degli Orrori all’Ippodromo delle Capannelle

Pubblichiamo il comunicato stampa dell’Ufficio Stampa di Zoppis Production in merito all’esordio dello spettacolo “Infierno” del Circo degli Orrori.

———-

Non siamo più disponibili ad aspettare le lungaggini burocratiche del comune e le indecisioni noi stiamo perdendo tempo e denaro e non ce lo possiamo più permettere – a parlare è Efisio Martis tour manager del comune. Stamattina stavamo aspettando i tecnici municipali che avrebbero dovuto fare un sopralluogo insieme a noi sulla fattibilità di montare il tendone in un parcheggio qui a Tor di Quinto. Non si è visto nessuno. A questo punto abbiamo deciso di abbandonare tutte le piazze di competenza comunale e di rivolgerci al privato per non perdere altri giorni di lavoro e per dare la possibilità a chi vuole venirci a vedere di farlo liberamente.”
“E’ chiaro però che se qualcuno ha sbagliato pagherà, noi ci rivolgiamo al privato ma non rinunciamo a quello che era un nostro diritto visto che esiste una legge e che non è stata rispettata. I nostri legali stanno esaminando tutte le pratiche per poi procedere”:
Cosi INFIERNO lo show del CIRCO DEGLI ORRORI esordirà all’Ippodromo delle Capannelle Mercoledì 18 alle ore 21 e si tratterrà a questo punto una settimana in più per recuperare quella persa, quindi fino al 12 aprile.
“Abbiamo dato mandato alle nostre prevendite di effettuare il rimborso del biglietti di ieri oggi e domani, poi per chi volesse venire nelle nuove date e nella nuova location dovrà effettuare una nuova prenotazione. – continua Martis – per chi ha acquistato il biglietto da noi può cambiarli tranquillamente. Tutti coloro che avevano l’invito per la prima sera del 13 potranno utilizzare quel biglietto per la nuova serata di gala del 18 marzo”.